PROGETTAZIONE DEL PRODOTTO
In un mercato globale in continua espansione, in cui emergono continuamente nuovi fornitori, l'immagine del marchio di un prodotto sta diventando un fattore critico nelle decisioni di acquisto. Questa tendenza è ugualmente rilevante sia nei mercati industriali che in quelli di consumo. Implementando una strategia coerente di progettazione del prodotto, le aziende possono ottenere un elevato riconoscimento per i loro prodotti e marchi, influenzando in modo significativo le scelte dei consumatori. Pertanto, incorporare il design del prodotto nell'identità aziendale e nel kit di strumenti di marketing di un'azienda è essenziale per rimanere competitivi e attraenti per i clienti più esigenti nell'ambiente aziendale avanzato di oggi.
Interelectronix è specializzata nello sviluppo specifico di display touch di alta qualità e tecnicamente sofisticati, touchscreen industriali e PC industriali. Combina tecnologia innovativa e design di prodotto orientato al mercato, idea e strategia, innovazione e creatività in un insieme convincente e offre soluzioni di sistema sofisticate e progettate individualmente. Interelectronix è un partner ideale per start-up e aziende innovative che sono agli inizi dello sviluppo del prodotto e sono alla ricerca di un partner potente che abbia un alto livello di competenza nello sviluppo e nella produzione di sistemi touch e possa anche sviluppare un design di prodotto innovativo e interfacce utente ergonomicamente perfette.
Immagine
In un mercato globale, l'immagine di marca di un prodotto è uno slancio sempre più importante della decisione di acquisto. Una strategia di progettazione del prodotto applicata in modo coerente porta ad un alto valore di riconoscimento del prodotto e del marchio e influenza la decisione di acquisto. Il design del prodotto dovrebbe far parte dell'identità aziendale e dello strumento di marketing di un'azienda progressista.
Qualità del design
Con il rapido aumento della progettazione tecnica di molti prodotti, la valutazione qualitativa sta diventando sempre più difficile per molti acquirenti. Ciò rende ancora più importante che un prodotto "irradi" qualità attraverso un design convincente del prodotto.
Economia
Interelectronix offre servizi di progettazione di prodotti incentrati sulla corrispondenza di forme, materiali e processi di produzione per garantire una produzione economica ed efficiente in termini di risorse. L'azienda offre materiali orientati al design e alla funzione, processi di produzione ottimizzati in termini di costi, costi di materiali ed energia ridotti al minimo, considerazione degli standard DIN, costi di set-up e riduzione al minimo della varietà e dello sforzo dei materiali. Questi obiettivi sono importanti nella progettazione dei prodotti Interelectronix.
Concetti operativi intelligenti
L'interfaccia utente è l'interfaccia di comunicazione più importante per un utente per utilizzare un dispositivo. Se è progettato per essere intuitivo e accattivante, un dispositivo è valutato come tecnicamente di alta qualità. Tuttavia, se è difficile da capire e la sequenza di passaggi operativi è soggetta a errori, un dispositivo viene percepito come tecnicamente inferiore.
Concetti operativi individuali
I concetti operativi dipendono dalla tecnologia touch utilizzata, dai requisiti di funzionamento, dalla sequenza di input da effettuare, dalla velocità di ingresso, dal tempo di reazione e dalla suscettibilità agli errori di un sistema touch, nonché dalle condizioni operative e ambientali in loco. Un concetto operativo intelligente non si basa solo su un'interfaccia utente visivamente ben progettata, ma anche su numerosi criteri che determinano se un'interfaccia utente è percepita come ergonomicamente piacevole e intuitiva. Interelectronix raggiunge questo obiettivo formulando i requisiti attraverso un'analisi dei requisiti e una specifica funzionale.
INGEGNERIA DEGLI INVOLUCRI
Interelectronix è un'azienda specializzata nello sviluppo di pacchetti metallici, dalla progettazione alla costruzione di concept e dettagli, per sistemi di monitor touch plug & play e PC industriali. Il loro obiettivo è quello di sviluppare un sistema touch che soddisfi elevati standard qualitativi in base alle esigenze tecniche ed estetiche. La scelta dei materiali, delle connessioni e delle interfacce adatti, la ventilazione e la fessurazione sono importanti per la durata, il tasso di guasto e l'aspetto del sistema complessivo. Interelectronix vanta un know-how decennale sui materiali e propone materiali di alloggiamento dal punto di vista dell'applicazione specifica, dell'interazione con il sistema complessivo, dell'aspetto estetico e delle influenze ambientali attese.
Immagine del prodotto e del marchio
L'immagine del prodotto e del marchio non si ottiene solo attraverso la pubblicità e le brochure patinate, ma concretamente attraverso il prodotto stesso. Design e modellatura, materiali accattivanti e trattamenti superficiali di alta qualità sono sempre più determinanti per un'immagine di prodotto e il successo sul mercato.
Il design olistico del prodotto sta diventando sempre più importante per l'immagine del prodotto e per la decisione di acquisto. Solo quando l'estetica, la funzionalità, l'innovazione e l'economicità sono giuste un marchio può operare con successo.
Seguendo questa premessa, Interelectronix sviluppa concetti di dispositivi per sistemi touch che non si limitano a funzionalità e specifiche tecniche, ma tengono esplicitamente conto del design estetico e dei materiali accattivanti. Questo reclamo è implementato sia nelle aree visibili all'utente che nell'alloggiamento interno.
Sviluppo di interfacce utente basate su software
Interelectronix è un'azienda che si concentra sullo sviluppo di concetti operativi innovativi e intuitivi utilizzando la tecnologia touch capacitiva proiettata. L'azienda si concentra sulla creazione di interfacce utente basate su software ottimizzate per l'hardware utilizzato e che possono essere aggiornate in futuro utilizzando Software UpDate. Le interfacce utente create da Interelectronix sono sempre aggiornate con la più recente tecnologia software.
Quel qualcosa di speciale
Interelectronix è un'azienda specializzata nello sviluppo di concetti operativi innovativi che generano un elevato livello di facilità d'uso per l'utente e un significativo valore aggiunto per il fornitore. I loro concetti operativi sono basati su software e aprono un nuovo spettro di effetti speciali e opzioni operative che rendono il funzionamento dei sistemi touch particolarmente intuitivo e una piccola esperienza. I loro concetti operativi basati su software sono utilizzati anche per la progettazione ottimale di processi di input difficili e sequenziali, in cui il concetto operativo ha l'importante compito di mappare un sistema logico di input e sequenza che guida intuitivamente l'utente e lo riconosce in caso di inserimenti errati e offre opzioni di correzione appropriate al caso.
Progettazione dell'interfaccia utente
L'usabilità e l'esperienza dell'utente giocano un ruolo decisivo nell'accettazione di un sistema HMI sul mercato. Solo quando la tecnologia, il design del prodotto e l'interfaccia utente, nonché l'operabilità, forniscono un concetto coerente e innescano un'esperienza utente positiva per l'utente, possono emergere sistemi HMI innovativi e di successo sul mercato. Il nostro team interdisciplinare di esperti nei settori del design, dell'usabilità, dell'ergonomia, del software e dell'hardware è specializzato nello sviluppo di concetti di usabilità innovativi per sistemi touch capacitivi e resistivi. Il risultato è un prodotto HMI che offre all'utente un elevato grado di praticità operativa e un'esperienza utente eccezionale, generando così un significativo valore aggiunto per il fornitore. Perché l'esperienza utente fa la differenza!
Estetica
Per molti prodotti industriali, la funzionalità e le attrezzature tecniche sono fondamentali. Tuttavia, Interelectronix si affida a un design accattivante, un'interfaccia utente intuitiva e una tecnologia orientata alle funzioni per creare un prodotto speciale. Questo è combinato con la comunicazione della qualità e dell'immagine del marchio.
Specifiche funzionali
La gamma di funzioni per il concetto operativo è definita e perfezionata al fine di descrivere tutte le specifiche, le azioni e le interfacce. Particolare attenzione è rivolta alle funzioni del sistema da attivare e alla sequenza di input associata, al tempo di risposta e all'ergonomia che ne deriva. Successivamente, viene creata l'architettura di sistema del concetto operativo con tutte le funzioni e le sequenze di input.
SEMPRE UN PASSO AVANTI
La progettazione integrativa del prodotto è una strategia olistica che definisce un concetto funzionale e tecnologico basato sull'analisi dei requisiti. Il design del prodotto e l'interfaccia utente sono determinati dai materiali e dal design in base all'uso funzionale, ai criteri estetici e alle strategie di marketing. Il concetto di progettazione integrativa del prodotto di Interelectronix porta a una vasta gamma di vantaggi competitivi, tra cui innovazione, funzionalità, efficienza, economicità, sforzo di produzione e aspetti di marketing.
Innovazioni
La stagnazione in un sistema in continua evoluzione significa la fine per molte aziende. Le idee di prodotto lungimiranti di Interelectronix, i materiali innovativi e le soluzioni di sistema tecnicamente sofisticate sono uno dei suoi numerosi punti di forza. Molte aziende ben note sono state e sono interessate da questo.
Analisi dei requisiti
Il concetto operativo è descritto in dettaglio e sotto forma di un requisito di benefit conforme agli standard per gli ambienti di sistema e i requisiti di sistema. I requisiti obbligatori e desiderati vengono registrati separatamente e analizzati e specificati per quanto riguarda la fattibilità tecnica.
Spettro
Interelectronix è un'azienda che si concentra sulla progettazione dei prodotti, in particolare sui concetti operativi intelligenti, sul design moderno dell'alloggiamento e sui concetti di assemblaggio efficienti. L'obiettivo dell'azienda è sviluppare soluzioni di sistema innovative, implementare un rapido sviluppo del prodotto e raggiungere la produzione da un punto di vista economico.